RUBRA MARIS - UN DONO DEL MARE
arricchita con acqua di mare
Ispirata dalla natura e dalle innumerevoli proprietà benefiche dell’acqua di mare, Rubra Maris, arricchita con acqua del Mar Mediterraneo, fa parte della nuova linea eco friendly “Lovely Green”. Interamente realizzata in Italia, Rubra Maris è una collezione dalla formulazione cosmetica naturale con un carattere fresco ed affascinante, dove ricerca, artigianalità, materie prime pregiate ed ecosostenibilità la rendono un’esclusiva proposta di benessere nel settore dell’ospitalità.
Disponibile in flaconi in bioplastica da 75 ml
Acqua di Mare
L’acqua del mare di cui si compone la collezione, viene estratta a diverse miglia dalle coste mediterranee e sottoposta a processi di microfiltrazione e sterilizzazione grazie ai quali proprietà come salinità̀ e composizione minerale rimangono inalterate, generando un complesso di vitamine e sali minerali altamente benefici e terapeutici per la cura della persona.
La vitalità del mare si fonde con la ricchezza del mondo vegetale
La formulazione dell’intera linea cosmetica che si distingue per la qualità degli ingredienti rigorosamente di origine naturale ed accuratamente selezionati, è priva non solo di parabeni, sls ed allergeni, ma anche di petrolati e altre sostanze nocive alla persona.
Della collezione fa parte anche il sapone artigianale tagliato a coltello e prodotto con sale marino di Trapani, un’esclusiva ricetta che rende questo prodotto unico nel suo genere.
Packaging naturale e sostenibile
I flaconi di Rubra Maris sono realizzati con scarti di lavorazione della canna da zucchero, un materiale a base biologica che rientra nella categoria delle “bio plastiche”. La loro produzione avviene mediante un processo ecologico, con un’incisiva riduzione di emissioni nocive di gas serra nell’ambiente. L’utilizzo di questo tipo di materie prime rinnovabili riduce sensibilmente l’impatto ambientale allineandosi perfettamente con la nostra green philosophy.